Le nostre certificazioni

La ISO 9001 è la normativa di riferimento per sottoporre a controllo qualità il proprio processo produttivo, partendo dai requisiti dei clienti, fino al monitoraggio di tutto il processo produttivo. Ogni applicazione e monitoraggio delle attività ha come obiettivo il soddisfacimento dell’utilizzatore finale.

Abbiamo predisposto un sistema di gestione della qualità adeguato per i nostri prodotti e processi.
Siamo pronti a rispondere le necessità dei clienti nonché i requisiti statutari e regolamentari relativi ai propri prodotti.
Siamo in grado di garantire che le caratteristiche del prodotto soddisfano i requisiti statutari e regolamentari.
Garantiamo le risorse necessarie al supporto delle attività e al monitoraggio dei processi.
Effettuiamo il monitoraggio delle caratteristiche definite del prodotto.
Abbiamo adottato processi di miglioramento in modo da risolvere eventuali non conformità analizzandone le cause ed effettuando azioni correttive.
Abbiamo stabilito metodi per monitorare, misurare, e migliorare in modo continuativo il sistema di gestione della qualità.

La ISO OHSAS 18001 (OCCUPATIONAL HEALTH AND SAFETY ASSESSMENT SERIES) Abbiamo adottato un efficace sistema di gestione della salute e sicurezza che garantisce la tutela al meglio dei lavoratori negli ambienti di lavoro.

ISO 22000:2005 in Italia UNI EN ISO 22000  (Sistemi di gestione per la sicurezza alimentare) è un requisito per qualsiasi organizzazione nella filiera alimentare, nel testo ISO Food safety management systems — Requirements for any organization in the food chain”, è uno standard applicato su base volontaria dagli operatori del settore alimentare. Pubblicato al fine di armonizzare gli standard (nazionali e internazionali) preesistenti in materia di  sicurezza alimentare e analisi dei rischi e controllo dei punti critici (HACCP).